Panfili Gioielli



LA FAMIGLIA PANFILI

Un nome: Antonio. E una famiglia, marchio di eccellenza nel mondo della produzione di semilavorati in oro. Una dedizione premiata dalla fedeltà di una clientela in crescita costante. Uno stile ed una tecnica in continua evoluzione, per una fabbrica presente sul mercato da oltre 25 anni, grazie all’intuizione del fondatore, papà Antonio Panfili, e all’evoluzione compiuta dai figli, che negli ultimi anni hanno integrato la tradizione con le tecniche più moderne.

Un’armonia che si traduce in massima valorizzazione della materia prima; L’Oro. Oggi, ad occuparsi di Panfili Gioielli, sono lo stesso fondatore Antonio insieme ai due figli Gianluca e Fabio Panfili, ed al nipote Giuseppe. Gianluca e Giuseppe hanno la responsabilità delle pubbliche relazioni e dei contatti con i clienti, mentre Fabio dirige il negozio nello storico Borgo Orefici a Napoli.

Fedeli ai vecchi sistemi orafi artigianali, ma sempre all’avanguardia nell’uso della più nuova e migliore tecnologia.


La fabbrica di montature orafe Panfiligioielli sas nasce su questa base e ha le sue radici più profonde nell’esperienza decennale dei fratelli Panfili.

 

ANTONIO PANFILI

Antonio Panfili detto Spallone, fondatore della Panfili gioielli, soprannominato così già da ragazzo per la sua altezza. Nato in un quartiere dove la lavorazione dell’oro rappresenta il pane quotidiano. La passione lo ha contagiato a tal punto che ogni momento libero è diventato un pretesto per seguire, curiosare, studiare i segreti e le tecniche utilizzate dai maestri artigiani. Sorretto da un talento mai autocelebrativo, ha acquisito uno stile unico e personale, miscelando le tecniche apprese negli anni. Non ha mai smesso di imparare.

 

 

GIANLUCA PANFILI

Nonostante la sua giovanissima età, Gianluca si avvicina al mondo dei gioielli e si cala nel fondo della loro essenza diventando ben presto un perno fondamentale per la Panfili Gioielli. Terzo figlio di Antonio, artigiano e fondatore dell’azienda, si occupa prevalentemente del design e delle Public Relation, non facendo mai mancare il suo contributo nella parte gestionale del lavoro. Sempre disponibile e affidabile guardando al futuro. Gianluca garantisce solidità ed entusiasmo alla Panfili Gioielli.

 

FABIO PANFILI

Primogenito di Antonio, fondatore dell’azienda. Fabio garantisce solidità e continuità alla Panfili Gioielli, interpretando, con gran maestria, il ruolo di responsabile alle vendite della boutique. Artigiano orafo, oltre che esperto venditore. Fabio assicura competenza e affidabilità a tutti i clienti, consigliandoli e guidandoli negli acquisti. Disponibilità e cordialità. Fabio è un elemento indispensabile per la Panfili Gioielli.

 

 

GIUSEPPE PANFILI

Da sempre al fianco di Antonio, fondatore della Panfili gioielli, ha contribuito in maniera efficace alla crescita dell’azienda. Responsabile della gestione interna, nonchè dei clienti e dei fornitori, è un punto saldo della Panfili Gioielli. La sua competenza e l’esperienza ventennale nel settore contribuiscono in maniera significativa a consolidare la sua posizione di organizzatore tra i reparti. Sempre disponibile ed efficiente, Giuseppe completa la sua figura professionale occupandosi in prima persona della fusione e della riproduzione in gomma  di tutti i modelli di punta dell’azienda.

La Nostra Mission

Poniamo particolare attenzione all'analisi del mercato e ai nuovi trend legati alle montature e ai semilavorati, Panfili Gioielli si prefigge la missione quotidiana di assistere i propri clienti nell’acquisto di gioielli che siano in grado di trasferire un’emozione.

Il Nostro Credo

Nel nostro laboratorio ogni giorno la manuaità e la creatività operano assieme, dando luce a pezzi unici portatori di una preziosità senza tempo. Passione, tempo, e Dedizione sono il valore aggiunto che trasforma una semplice creazione in un’opera d’arte.

La Nostra Vision

Immaginiamo un Mondo sempre più interessante. Sempre più cosciente ed Elegante, ed immaginiamo i nostri oggetti unici indossati dagli interessanti rappresentanti di questa Coscienza. Di questa Eleganza

Testimonianze

I migliori nel campo dei semilavorati. Hanno una linea di produzione particolarissima e maniacalmente attenta ai minimi dettagli. Vedo in loro una fortissima passione, e questo mi piace molto.
Carla Doria
Orafo Gioielliere
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Possiamo aiutarti?