Un nome: Antonio. E una famiglia, marchio di eccellenza nel mondo della produzione di semilavorati in oro. Una dedizione premiata dalla fedeltà di una clientela in crescita costante. Uno stile ed una tecnica in continua evoluzione, per una fabbrica presente sul mercato da oltre 25 anni, grazie all’intuizione del fondatore, papà Antonio Panfili, e all’evoluzione compiuta dai figli, che negli ultimi anni hanno integrato la tradizione con le tecniche più moderne.
Un’armonia che si traduce in massima valorizzazione della materia prima; L’Oro. Oggi, ad occuparsi di Panfili Gioielli, sono lo stesso fondatore Antonio insieme ai due figli Gianluca e Fabio Panfili, ed al nipote Giuseppe. Gianluca e Giuseppe hanno la responsabilità delle pubbliche relazioni e dei contatti con i clienti, mentre Fabio dirige il negozio nello storico Borgo Orefici a Napoli.
Fedeli ai vecchi sistemi orafi artigianali, ma sempre all’avanguardia nell’uso della più nuova e migliore tecnologia.
La fabbrica di montature orafe Panfiligioielli sas nasce su questa base e ha le sue radici più profonde nell’esperienza decennale dei fratelli Panfili.